Cancello telescopico Milano

Se siete atterrati su questa pagina è perché siete interessati a saperne di più sul Cancello telescopico Milano.

Questo particolare tipo di cancello viene utilizzato per la sua caratteristica di retrattilità delle ante che consente di essere utilizzato in spazi esigui. Può capitare che, per situazione pre esistente, in seguito a lavori o a causa di errori progettuali, non ci sia lo spazio per il cancello. In tutti questi casi il Cancello telescopico Milano è la soluzione migliore per ovviare ai problemi di spazio.

Questo tipo di chiusura sta’ diventando una delle scelte preferite dal pubblico sia per chi ha problemi di spazio sia per chi desidera una soluzione affidabile e potente dal maggior pregio estetico.

Questa soluzione è infatti adatta anche a aperture di grandi dimensioni, quindi per applicazioni in ambito industriale o residenziale.

3356288368

Cancello telescopico

 

Tipologie di cancelli telescopici

Cancello Automatico tre ante telescopico Collaborazione con Fabet Bollate

Cancello Automatico tre ante telescopico Collaborazione con Fabet Bollate

Esistono sostanzialmente due tipologie di cancelli telescopici:

  • La più comune è composta da ante affiancate, che scorrono su guide a terra parallele che consentono il movimento simultaneo di tutte le ante (in genere due o tre).In fase d’apertura le ante si “impacchettano” tra di loro, sovrapponendosi completamente una all’altra.
  • La seconda tipologia è quella a telescopio, ovvero una struttura a cannocchiale, con un’anta che entra dentro l’altra. Rispetto alla prima presentano il vantaggio di usare una sola guida a terra e di ridurre ulteriormente l’ingombro quando sono aperti.
  • Esiste anche una terza possibilità ovvero il cancello telescopico autoportante, che differisce rispetto ai precedenti per l’assenza di guide a terra. Questa soluzione è particolarmente utile quando non si ha a disposizione una superficie uniforme oppure quando c’è un costante passaggio di mezzi “pesanti”.

L’installazione di un cancello retrattile è dunque indicato quando lo spazio di manovra è insufficiente ma può essere una valida alternativa anche quando la zona passaggio da coprire è molto ampia.

Contattaci ora siamo a vostra disposizione! 3356288368

Con questo sistema il meccanismo di scorrimento è distribuito su sezioni più piccole, che risultano più leggere e meno ingombranti di un’unica anta.

Questo tipo di cancello è costituito come dicevamo da due o tre ante, ma solo la prima è automatizzata ed è proprio il suo scorrimento su binari paralleli a trainare le altre nel movimento di apertura o chiusura della struttura.

 

Applicazioni.

Cancello telescopico MilanoOggi è frequente trovare questi tipi di cancelli installati in ambito residenziale e professionale; spesso li trovate installati a completamento di recinzioni e cancellate in condomini, ville private, aziende, depositi e edifici a uso pubblico.

Daxdoor è in grado di assistere professionalmente i propri Clienti, fornendo consulenze di progettazione per l’installazione di cancelli telescopici, studiando nel dettaglio le configurazioni più appropriate alle differenti esigenze dei clienti.

Cancello telescopico

Garantiamo progetti realizzati con materiali di prima qualità: ferro, zinco e acciaio.

Per le movimentazioni e gli automatismi ci atteniamo rigorosamente alle normative Europee in materia (EN 12453 – EN 12445), per garantire sempre la massima sicurezza e affidabilità nell’uso quotidiano.

Prezzi convenienti, strutture solidi, meccanismi realizzati per durare e personalizzati.

Il Cancello telescopico Milano è una struttura versatile e adattabile a ogni situazione logistica e architettonica.

Contattaci ora per maggiori informazioni! 3356288368

Seguici su Facebook

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cancello telescopico
Author Rating
51star1star1star1star1star

Chiama Ora
Whatsapp
Email