Ingressi automatici Milano

La ditta Daxdoor si propone per fornire il servizio ingressi automatici Milano, per privati e aziende nella zona di Milano.

Con oltre 15 anni d’esperienza sul mercato delle automazioni e della manutenzione degli ingressi automatici, Daxdoor propone un servizio al top delle prestazioni. Ingressi automatici Milano rappresenta infatti la sintesi delle abilità acquisite e delle più moderne tecnologie del settore per realizzare ingressi automatizzati per ogni tipologia di esigenza.

La nostra azienda è un FACE-PARTNER a testimoniare un riconoscimento importante da parte di un’azienda da anni leader della qualità nel settore.

Ingressi automatici milano 02 45.70.86.89

Ingressi automatici MilanoL’installazione di porte automatiche o ingressi automatici che si aprono al passaggio degli utenti grazie ad un sensore, è spesso la soluzione ideale sia per il controllo degli ingressi, ad esempio in luoghi pubblici o aree riservate di complessi di uffici, sia per la comodità dei visitatori, come può succedere nel caso di un’attività commerciale o di un hotel.

Gli ingressi automatici sono infatti disponibili in una larghissima varietà di tipologie, tali da soddisfare anche esigenze molto diverse e allo stesso tempo garantire comunque un funzionamento perfetto e una totale rispondenza a tutte le norme di sicurezza.

Fra i modelli più richiesti di porte e ingressi automatici richiesti al servizio ingressi automatici Milano, possiamo segnalare:

  • Ingressi automatici scorrevoli, silenziosi ed eleganti, questi sistemi automatici sono una soluzione ideale per evitare di ingombrare lo spazio richiesto dall’apertura di un battente.
  • Ingressi automatici a battente, queste automazioni delle porte più classiche possono essere installate anche laddove non si disponga degli spazi necessari a permettere lo scorrimento della porta, come ad esempio lungo un corridoio.
  • Ingressi automatici rotolo traslanti, i modelli di porta automatica rototraslante combinano nell’apertura un movimento a scorrimento con uno di rotazione, ottimizzando gli ingombri anche in spazi d’ingresso ridotti.
  • Ingressi automatici con sistema antipanico, oltre a funzionare normalmente secondo le modalità di apertura automatica previste, queste porte sono costruite in modo da aprirsi con una spinta decisa, nel rispetto delle norme antipanico.
  • Ingressi automatici con lama d’aria, ideati per migliorare l’isolamento termico degli ambienti che delimitano, questi modelli di porta automatica sono abbinati ad una lama d’aria che soffia verticalmente, creando una sorta di schermo che impedisce all’aria esterna di penetrare nell’ambiente all’apertura della porta, mantenendo così più facilmente una temperatura interna costante a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

Daxdoor cura ogni fase del progetto con estrema precisione, utilizzando materiali di prima qualità.

Forte di un’esperienza consolidata nella costruzione di automazioni basculanti, possiamo subentrare in un progetto creato dal cliente oppure partire da zero eseguendo un sopralluogo e sviluppando un progetto dettagliato attraverso dei software innovativi per poi consegnare al cliente un’offerta commerciale illustrata nei dettagli.

Se siete interessati a saperne di più sul servizio ingressi automatici Milano di Daxdoor contattateci al numero 02 45.70.86.89

Chiama Ora
Whatsapp
Email