Kit automazione cancelli Milano

Stanchi di dover scendere dall’auto per aprire il cancello e rientrare a casa? Siete alla ricerca del servizio kit automazione cancelli Milano? In questo articolo troverete soluzioni di automazione affidabili e durature proposte da due leader del settore, Ditec e Daxdoor!

Kit automazione cancelli Milano, l’accoppiata vincente: Ditec-Daxdoor!

Ditec Entrematic

La mission della Ditec è tanto semplice quanto chiara, proporre porte di qualità a prezzi accessibili; che aiutino a chiudere le aperture delle porte, grandi o piccole, in qualsiasi condizione. I prodotti a marchio Ditec trovano applicazione in ville e condomini, stazioni e hub di trasporto, siti logistici e poli manifatturieri, negozi e centri commerciali, settore ospedaliero e healthcare… e ovunque sia necessario automatizzare gli ingressi. Oggi i clienti di Ditec possono beneficiare di un know-how e di una tecnologia combinata, che si pongono al vertice nella fornitura di soluzioni per l’automazione degli accessi!

Daxdoor ingressi automatici

Daxdoor sfrutta la tecnologia per semplificare la vita, realizzando sistemi di apertura funzionali e duraturi. La Mission di Daxdoor prevede di essere il punto di riferimento per l’automazione di porte, serramenti e cancelli a Milano. Siamo in grado di assistere differenti tipologie di clienti, fornendo consulenze di progettazione per gli ingressi automatici, studiando le configurazioni più appropriate alle molteplici esigenze:

  • Design e cura dei particolari per un’eccellente immagine.
  • Studio dei flussi di traffico.
  • Studio per il risparmio energetico.
  • Configurazioni degli automatismi e dei comandi personalizzate.

Inoltre Daxdoor è un distributore autorizzato Ditec Entrematic, nella zona di Milano. Questo significa che siamo in grado di intervenire per installazioni, assistenza e ricambi.

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Le soluzioni per l’automatizzazione dei cancelli di Ditec!

Kit automazione cancelli Milano

La gamma completa Ditec Entrematic include automazioni per cancelli, per porte da garage sezionali e basculanti, per portoni industriali e barriere, con un mix perfetto di funzionalità e opzioni personalizzabili. Questi prodotti vantano un design unico e le più avanzate tecnologie. I sistemi d’ingresso automatici Ditec, facili da controllare e totalmente affidabili, ottimizzano efficienza e risparmio energetico riducendo al minimo l’impatto ambientale.

Cancelli scorrevoli

Entrematic propone una gamma completa di automazioni per cancelli scorrevoli fino a 3000 Kg di peso. Progettata per durare nel tempo e resistente alle condizioni atmosferiche più severe, garantisce una robustezza senza pari non rinunciando ad un design moderno ed elegante.

Cancelli a battente

I cancelli a battente sono gestiti in modo automatico con soluzioni in grado di muovere ante fino a 5 metri. Entrematic propone inoltre il sistema di automazione interrato che non presenta ingombri nelle parti in vista e permette la movimentazione mantenendo inalterato lo stile e l’immagine del cancello.

Kit automazione cancelli Milano, una proposta interessante!

Avendo piena disponibilità su tutti i prodotti di Ditec, Daxdoor ha selezionato una soluzione per l’automazione dei cancelli scorrevoli (statisticamente i più utilizzati); che vogliamo proporvi per automatizzare il vostro cancello d’accesso. La nostra scelta è stata pensata per coprire mediamente tutte le esigenze che un privato potrebbe avere; considerando attentamente il rapporto spesa/resa. L’accessibilità dei prezzi, fa parte delle filosofia di Ditec e Daxdoor, come sempre, presta molta attenzione a questo aspetto. Ditec e DAxdoor rappresentano la risposta definitiva ai problemi di automazione. Scegliere questo binomio significa non scendere mai a compromessi è anche assicurarsi soluzioni efficaci a prezzi convenienti!

Ditec ION, l’automazione su misura!

Ditec ION è la nuova gamma di attuatori elettromeccanici per cancelli scorrevoli progettata per garantire qualità, robustezza, affidabilità nel tempo e per facilitare l’installazione e la manutenzione. La gamma è costituita da due motori per ante da 400 Kg e da 600 Kg, ed integra il quadro di comando multifunzione nell’operatore.

A.I. Intelligenza artificiale!

Ditec ION include una procedura di autoapprendimento rapida che, in due manovre, registra automaticamente le posizioni di arresto. Un’autoregolazione indispensabile ai più diversi contesti installativi.

24V Encoder virtuale

Per un controllo elettronico costante delle forze d’impatto e una rilevazione immediata degli ostacoli. Assicura l’arresto dell’operatore o l’inversione del moto (se configurata). Finecorsa magnetici opzionali. Inoltre, in caso di blackout, il quadro elettronico interviene attivando le batterie incorporate (opzionali) che permettono il corretto funzionamento dell’impianto.

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Versatilità

Dal quadro di comando è possibile gestire, con precisione, posizione e velocità in ogni momento. Questo consente di avere una regolazione del:

  • Tempo di accelerazione.
  • Decelerazione e spunto.
  • Dello spazio di rallentamento.
  • Della velocità di accostamento in apertura e chiusura.

Procedura di Autoapprendimento: menù guidato e configurazioni predefinite!

  • Procedura di autoapprendimento rapida che registra automaticamente le posizioni di arresto; auto regolandosi ai più diversi contesti installativi.
  • Menù guidato (WZ) per una configurazione veloce e semplificata dell’automazione in fase di primo avviamento.
  • Piastra in acciaio (opzionale) per evitare opere murarie in caso di sostituzione di automazioni già esistenti a marchio Ditec o di concorrenti.
  • Base in monoblocco con prefratture per sostituzione di Cross 3E.
  • Tre configurazioni predefinite ad uso residenziale e condominiale. Inoltre è prevista una memoria estraibile, per salvare i parametri di funzionamento e duplicarli su un altro operatore.
  • Disponibili le frequenze 433,92 MHz e 868,35 MHz in caso di disturbi e interferenze

Un nuovo quadro digitale che viene in aiuto!

  • Possibilità di rientrare nelle forze operative d’impatto, senza la necessità di installare bordi sensibili attivi.
  • Conforme alla norma 13849 con o senza l’installazione di coste attive.
  • Predisposizione per finecorsa magnetici per una regolazione più accurata dei punti di arresto in apertura e chiusura.
  • Sensore di temperatura che adatta le prestazioni del motoriduttore in caso di freddo, ghiaccio e neve (funzione NIO – No Ice Option) e protegge il motore in caso di sovratemperatura.
  • Modalità energy saving per limitare i consumi in standby grazie alla disalimentazione degli accessori.

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

  • AES-128 e modalità PROTETTA

La trasmissione radio Ditec ION è già predisposto per ricevere il nuovo protocollo di trasmissione radio Encryption AES-128: potrai quindi utilizzare i telecomandi della serie ZEN in modalità Encrypted AES-128 bit; rendendo impossibile l’uso di trasmettitori clonati.

Ma non è tutto! Il quadro è in grado di decodificare telecomandi programmati con un codice di installazione personalizzabile a tuo piacimento.

  • Gestione OTTIMIZZATA

Il nuovo controller per batterie (opzionale) grazie alla nuova gestione della ricarica, permette di prolungare la vita delle batterie e la durata della ricarica in caso di emergenza. È inoltre possibile creare installazioni alimentate dalla sola energia solare, in modalità stand alone.

  • Accessi SEMPLICI e SICURI

Da oggi è possibile aprire il cancello in tutta comodità su smartphone via Bluetooth e abilitare credenziali di accesso che permettono l’ingresso, permanente o occasionale, ad altri utenti secondo fasce orarie configurabili e modificabili in qualsiasi momento (tramite accessorio opzionale).

  • La COMODITÀ prima di TUTTO!

In caso di emergenza è possibile sbloccare l’automazione da remoto. Non solo! Puoi riarmare l’automazione evitando di agire sul motore manualmente.

Soluzioni per cancelli che pesano più di 600 Kg?

  • Ditec NeoS e NeoS+. Per cancelli fino a 1000 Kg di peso! 
  • Ditec Cross 18/19. Per cancelli fino a 1800 Kg di peso!
  • Ditec Cross 30. Per cancelli fino a 3000 Kg di peso!

Conclusioni

Daxdoor e Ditec rappresentano il connubio perfetto! Da una parte il meglio della tecnologia per l’automazione e dall’altra, l’esperienza e l’assistenza di chi, da anni, lavora con gli automatismi. Insieme possiamo mettere a vostra disposizione le migliori soluzioni per l’automazione e fornirvi l’assistenza necessaria per renderle efficienti nel tempo. Non aspettare se sei interessato a individuare una soluzione efficace per i Kit automazione cancelli Milano, chiama Daxdoor. Il nostro obiettivo è quello di darti la migliore soluzione per le tue esigenze.

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Chiama Ora
Whatsapp
Email