Tramite chiave o tastiera numerica a combinazione, permettono una protezione del comando e garantiscono la realizzazione di un accesso riservato
Entrematic LAN4
Sistema di comando con tastiera anti vandalismo a combinazione digitale che, attraverso la digitazione di un codice numerico da 4 a 8 cifre, permette l’attivazione del comando.
Viene fornito completo di scheda decodificatore di segnale del tastierino in ed è dotato di n° 2 contatti N/O per il comando di due sistemi.
La scheda può essere innestata direttamente nel quadro elettronico dell’operatore o connessa ad esso tramite base porta schede e permette il collegamento di un massimo di due tastierini.
In caso di tentata manomissione, dopo 25 digitazioni errate, entro 120 secondi, la tastiera si blocca e per 120 secondi non riconosce più alcun codice. Scaduto tale tempo, la tastiera ritorna nello stato di attesa ed accettazione della digitazione.
La tastiera digitale LAN4 è installabile sia direttamente a muro (montaggio esterno) sia utilizzando le apposite colonnine, realizzate con profilati estrusi di alluminio anodizzato argento.
Entrematic XEL5N
Robusto selettore a chiave anti vandalismo con funzionamento a uomo presente per montaggio esterno.
Il doppio microinterruttore presente all’interno del selettore permette di poter attivare contemporaneamente due funzioni dell’operatore a cui è collegato.
Manuale tecnico
Entrematic LAN4 manuale di installazione (multilingue)
(.pdf, 807 kB)
Entrematic CONT1 manuale di installazione (multilingue)
(.pdf, 430 kB)
Entrematic AXK4 manuale di installazione (multilingue)
(.pdf, 7,6 MB)
CONT1: base portaschede con scatola per montaggio da interno o esterno predisposta per inserire 1 scheda LAN4S o altro
XELCA: colonnina alta in alluminio anodizzato per LAN4T e XEL5 - h: 1000 mm
XELBS: basamento per colonnine XELCA/CB/2C