
Il sistema di gestione software DMCS è lo strumento ideale per l’installatore che ricerca il massimo della professionalità durante tutte le attività del proprio lavoro.
Tramite DMCS l’installatore potrà effettuare un controllo più preciso e approfondito dei parametri di funzionamento della porta automatica, garantendo un perfetto monitoraggio del sistema e permettendo una migliore gestione dell’automazione lungo tutto il suo ciclo di vita grazie a una puntuale ed efficace programmazione della manutenzione. DMCS rappresenta lo strumento per lo specialista che vuole conoscere e gestire in modo completo la propria installazione e il proprio lavoro.
Il software DMCS ha le seguenti caratteristiche:
- modifica dei parametri di funzionamento da PC invece che da trimmer e dip-switc
- informazioni relative alla vita del quadro
- aggiornamento del programma a bordo quadro, per ottenere sempre le prestazioni migliori (soluzione di problemi di funzionamento / introduzione di nuove funzionalità)
- gestione da “console” della porta ed invio di comandi di apertura e chiusura
- impostazione di una password per rendere inaccessibili le funzioni “installatore” e limitare l’uso del programma alla funzione di “console” di comando
- supporto delle 5 lingue standard con possibilità, su richiesta, di aggiungere ulteriori lingue direttamente da parte del cliente.
Manuale tecnico
IT - Ditec DMCS manuale d'uso
(.pdf, 1,8 MB)