Prodotti

SEMPLICEMENTE TUTTO IL COMFORT CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

 

Ditec Sprint, grazie all’estetica neutra ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici e hotel. Disponibile in grigio chiaro, nero oppure in elegante alluminio satinato, è adatta per porte interne a battente fino a 110 kg di peso e 1,2 metri di larghezza.

Bella

L’automazione Ditec Sprint, grazie all’estetica neutra ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici e hotel.

Disponibile in grigio chiaro, nero oppure in elegante alluminio satinato, è adatta per porte interne a battente fino a 110 kg di peso.

Semplice da montare e da installare grazie alla piastra di fissaggio, al peso ridotto e alle regolazioni impostabili sulla scheda elettronica.

Semplice da configurare secondo le scelte e i bisogni del suo utilizzatore grazie alle modalità PUSH & GO e LOW ENERGY, per il massimo comfort di utilizzo.

Modulare

È possibile scegliere l’operatore a 24 Vcc oppure 230 Vca con il cover desiderato, il braccio più adatto e aggiungere, se necessario, le batterie: l’installatore acquista solo ciò di cui ha realmente bisogno e se desidera può integrare i selettori, i sensori e gli altri accessori Ditec per una installazione completa.

Brochure
Manuale tecnico
Manuale utente
Capitolati
L'automazione può essere completata con i dispositivi di comando, controllo e sicurezza Ditec.

SBA : braccio di movimento articolato

SPRINTBRAS: braccio di movimento articolato a tre settori per porte che aprono all’interno; vista lato automazione

SBS: braccio di movimento scorrevole

DAB905BAT2: kit batterie

SPRINTSET: configuration card per l’attivazione di funzioni speciali

COMH: selettore programmi meccanico a manopola

COMK: selettore programmi meccanico a chiave

DAB905ESA : card supplementare di sicurezza anti-infortunistica

Per gli accessori generici consulta la sezione dedicata.

Ti interessa questo prodotto?