



PAM 30 è una serie di profili di alluminio per porte automatiche scorrevoli ad 1 anta, 2 ante o telescopiche, con sopraluci e pareti fisse, che si posiziona tra la serie PAM 16 e ALU48. Rispetto alla serie PAM 16 risulta notevolmente più robusta, con possibilità di contenimento vetri da 8 a 23 mm, mentre nei confronti della serie ALU48 è notevolmente più sottile.
Peculiarità del sistema
PAM 30, progettato per essere compatibile con le attuali e future automazioni, comprende una serie di profili con ridotte sezioni a vista e spessore di 30 mm.
Mediante l’impiego di 3 diverse guarnizioni è in grado di contenere vetri antisfondamento 8/9 mm, 10/11 mm e 22/23 mm; fornito in versione grezza o in alluminio anodizzato (EURAS C0).
Dispone in alternativa di una guida registrabile, incassata a pavimento, idonea sia per aperture scorrevoli 1 o 2 ante che telescopiche.
Vantaggi
La serie PAM 30 consente una serie di vantaggi, quali:
- massima semplicità di lavorazione, assemblaggio e posa in opera quali: tagli a 90°, assemblaggio a mezzo di viti autofilettanti;
- pieno rispetto delle normative internazionali di sicurezza;
- allineamento dei traversi superiori ed inferiori;
- chiusura laterale tra le ante mobili ed il telaio con interposta guarnizione a pressione;
- chiusura centrale tra le ante mobili con guarnizione a doppia battuta con doppio incastro;
- fotocellule inserite nell’anta fissa o in appositi profili a muro, nel caso di sole ante mobili (solo Paesi extra CE);
- profili con faccia a vista completamente liscia senza alcuna scanalatura;
- nel profilo zoccolo inferiore anta mobile sono ricavate le sedi per lo scorrimento sul pattino e per l’inserimento dello spazzolino di tenuta a pavimento.
Manuale tecnico
Ditec PAM30AT manuale tecnico (multilingue)
(.pdf, 10,9 MB)
Ditec PAM30 manuale tecnico (multilingue)
(.pdf, 13,3 MB)
Ditec PAM30STD manuale tecnico (multilingue)
(.pdf, 3,4 MB)
Ditec PAM30TEL manuale tecnico (multilingue)
(.pdf, 4,4 MB)