Sistemi di automazione per porte basculanti Milano

Siete alla ricerca di validi sistemi di automazione per porte basculanti Milano? Siete alla ricerca di soluzioni pratiche ed efficienti per automatizzare il vostro ingresso, ma non sapete bene come muovervi? Nel mare delle offerte disponibili vogliamo proporvi un’accoppiata vincente! Ecco perchè scegliere i prodotti Ditec e farli installare da Daxdoor!

Sistemi di automazione per porte basculanti Milano, un binomio vincente: Ditec-Daxdoor!

Daxdoor sfrutta la tecnologia per semplificare la vita, realizzando sistemi di automazione funzionali e duraturi. Per farlo deve necessariamente utilizzare materiali di ottima qualità e affidabilità. Ditec Entrematic è un’azienda di spessore internazionale che fornisce sistemi di automazione di altissima precisione e funzionalità. Per questo motivo Daxdoor utilizza i prodotti della Ditec, al fine di offrire ai suoi clienti il meglio che il mercato può offrire.

La Mission di Daxdoor prevede di essere il punto di riferimento per l’automazione di porte o serramenti a Milano. Per farlo dobbiamo essere i migliori e lavorare con le aziende al TOP, un Partner commerciale come Ditec, non può essere escluso o non considerato, perché di fatto è un leader del mercato delle automazioni. Il connubio è ulteriormente consolidato in quanto Daxdoor, oggi, è un distributore autorizzato nella zona di Milano. Questo significa che siamo in grado di  intervenire per installazioni, assistenza e ricambi

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Soluzioni Ditec per i sistemi di automazione

Avendo piena disponibilità su tutti i prodotti di Ditec, Daxdoor ha selezionato due sistemi per l’automazione delle porte basculanti; che vogliamo proporvi per risolvere i problemi di accesso. La nostra scelta è stata pensata per coprire mediamente tutte le esigenze che un privato potrebbe avere; considerando attentamente il rapporto spesa/resa. L’accessibilità dei prezzi, fa parte delle filosofia di Ditec e Daxdoor, come sempre, presta molta attenzione a questo aspetto.

Queste due realtà operative rappresentano la risposta definitiva ai problemi di automazione. Scegliere questo binomio significa non scendere mai a compromessi è anche assicurarsi soluzioni efficaci a prezzi convenienti!

Ditec Box, porte basculanti a contrappesi fino a 12 mq

Sistemi di automazione per porte basculanti Milano

Questo modello è la soluzione ideale per automatizzare porte basculanti a contrappesi. È in grado di movimentare, con 1 o 2 motoriduttori, sia porte basculanti a contrappesi con telo standard, sia porte a totale rientranza o snodate. Facile da installare, automatizza porte fino a 7 m2 con un solo operatore e fino a 12 m2 con 2 motori in parallelo.

INSTALLA l’automazione in MENO TEMPO

Uno dei grandi vantaggi dei prodotti Ditec è che propongono una automazione EASY. In particolare questo modello è stato progettato per consentire:

  • Facili e pratici montaggi.
  • Nessuna modifica strutturale della porta. 
  • Il prodotto viene venduto pronto all’installazione, con quadro integrato e finecorsa montati!
  • Il quadro semplice e veloce da programmare tramite dip switch e trimmer per regolare velocità di apertura e chiusura, tempo di chiusura automatica, spinta sugli ostacoli.
  • LED integrati sul quadro per diagnostica degli errori e delle funzioni.
  • Sblocco manuale tramite leva interna oppure con una chiave personalizzata dall’esterno. È inoltre disponibile un sistema di rinvio tramite cordino metallico da collegare alla maniglia presente sull’anta (opzionale).

L’automazione PRONTA ALL’USO

L’automazione è completa di luce di cortesia, base di fissaggio e sblocco a chiave già precablato, quadro di comando integrato con ricevitore radio incorporato e finecorsa di apertura già montati. Pulsante di apertura a bordo. Il dispositivo ha la piena conformità alle norme direttive UE.

Sistemi di automazione per porte basculanti Milano? Nel dubbio chiedi a Daxdoor!

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Ditec TOP porte da garage fino a 210 kg di peso ed oltre 17 mq

Ditec TOP è l’automazione per porte da garage di ultima generazione potente, veloce e silenzioso realizzato con materiali di alta qualità. La gamma include due motori 24 Vcc ad encoder da 600 N e 1000N che permettono di comandare porte fino a 210 kg di peso ed oltre 17 m2 di superficie. Lo sblocco d’emergenza, la luce di cortesia (attivabile anche a comando) e la possibilità di installare ulteriori sistemi di protezione come costa di sicurezza, lampeggiante e fotocellule completano l’automazione. L’installazione dell’operatore direttamente sul soffitto permette un movimento sicuro e non ingombrante.

Un’automazione, dai mille vantaggi!

  • L’unità di controllo conta il numero di cicli di apertura/chiusura e, tramite la luce di cortesia, avvisa che ha raggiunto la soglia di manutenzione configurata in fase di programmazione.
  • Ditec TOP è compatibile con porte laterali e, grazie ad uno specifico accessorio, con porte basculanti!

Più valore alle esigenze dei clienti

  • Un’automazione veloce, riduce i tempi di attesa nelle fasi di apertura e chiusura. 
  • Il controllo delle forze d’impatto garantisce massima sicurezza per l’uomo.
  • Telecomandi rolling code e motore irreversibile che proteggono da tentativi di apertura indesiderati.
  • Dispositivo di sblocco esterno con chiave, utile in caso di interruzione di energia.

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Intelligente!

Ditec TOP include una rapida procedura di autoapprendimento che registra automaticamente il profilo di assorbimento di corrente, permettendo al motore di autoregolarsi nel tempo in caso di aumento degli attriti e di usura. Il dispositivo ha la piena conformità alle norme direttive UE.

Accessori

Su entrambe le soluzioni sono abbinabili alcuni accessori, come il:

  • Lettore di prossimità a transponder RFID. E’ un sistema di comando che utilizza la tecnologia RFID a transponder permettendo la lettura e il riconoscimento di un bottone o tessera codificati tramite un semplice accostamento o sfioramento. 
  • Lampeggiante FLM  multi tensione. Lampeggiante multitensione 24 Vcc-120 Vca-230 Vca con funzione lampeggio selezionabile. Grado di protezione IP44 ( tubi colorati per cambiare la colorazione nella confezione).

Conclusione

Daxdoor e Ditec sono il connubio perfetto! Da una parte il meglio della tecnologia per l’automazione e dall’altra, l’esperienza e l’assistenza di chi, da anni, lavora con gli automatismi. 

Ditec: Offriamo porte di qualità a prezzi accessibili che consentano ai nostri clienti di controllare i loro accessi, grandi e piccoli, in qualsiasi condizione. 

Daxdoor: Siamo il punto di riferimento per ogni vostra esigenza in merito alla scelta di una automazione!

Insieme possiamo mettere a vostra disposizione le migliori soluzioni per l’automazione e fornirvi l’assistenza necessaria per renderle efficienti nel tempo. Non aspettare se sei interessato a individuare i migliori sistemi di automazione per porte basculanti Milano, chiama Daxdoor. Il nostro obiettivo è quello di darti la migliore soluzione per le tue esigenze. Daxdoor fornisce un servizio completo, dallo studio della migliore soluzione (con sopralluogo e preventivo gratuito senza impegno), all’assistenza post-vendita attraverso un personale qualificato formato e informato. Se vuoi automatizzare il tuo accesso, chiamaci subito, troverai la soluzione che cerchi!

Richiedi ora una consulenza 02 45.70.86.89

Chiama Ora
Whatsapp
Email